Seconda tappa di Airett in Tour: Emilia Romagna

Per la seconda tappa di Airett in Tour, confermiamo l’inizio del progetto nella regione Emilia Romagna; in particolare, saremo a Ravenna presso il Centro di Medicina Preventiva il 28 e il 29 gennaio 2023, con la possibilità di aggiungere il 27 pomeriggio qualora il numero d’iscrizioni lo necessitasse.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per le valutazioni multidisciplinari che comprendono:

– valutazione cognitiva e nuove tecnologie con dott.sse Semino e Giannatiempo;

– valutazione logopedica con dott.ssa Zocca;

– valutazione motoria con dott.ssa Perina;

– valutazione osteopatica con dott. Avogadri;

– valutazione nutrizionale con dott.ssa Ercoli.

Il progetto comprende anche una parte di formazione teorica che svolgeremo una settimana prima quindi sabato 21 gennaio (orario da definire) in forma online. A questa formazione è richiesta la partecipazione di almeno una figura professionale (sanitaria e non, privata o pubblica) che segue la bambina sul territorio, prerequisito necessario per accedere alla valutazione e per noi di fondamentale importanza per avere una continuità nelle indicazioni che verranno date. Nel caso in cui la ragazza non fosse seguita da figure di riferimento, alla formazione dovranno partecipare i genitori, in quanto saranno loro a portare avanti gli obiettivi che daremo.

Vi chiediamo d’inviare una mail a centrorett@airett.it per prenotarvi (il numero è limitato), indicando nome e cognome della bambina, numero di tessera associativa anno 2022 (da rinnovare a inizio anno prima della valutazione), nome del genitore associato.

Le iscrizioni saranno chiuse domenica 11/12 o a raggiungimento del numero d’iscrizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • condividi

    Share on facebook
    Share on twitter
    Share on linkedin

    altre news