Congratulazioni alla nostra presidente Lucia Dovigo ❤️

Ringrazio la presidente del club delle donne dot.sa Mammoliti e la Giuria per avermi conferito questo inaspettato premio che mi onora e mi rende particolarmente felice.

Dico inaspettato perché il nostro impegno, il nostro lavoro non è conosciuto in quanto occupandoci di una malattia rara, ai più siamo sconosciuti.

Essere venuti a contatto con persone che hanno conosciuto e il nostro impegno, le nostre ragazze, la malattia e hanno pensato di proporci per questo premio ci fa un immenso piacere e ci da energia per continuare nel nostro percorso.

Questo premio va alle nostre ragazze, che sono giovani, giovanissime donne, che rappresentano forza coraggio determinazione attaccamento e valore alla vita, che quotidianamente affrontano le prove spesso dure che il destino ha riservato loro, ma senza mai perdere la serenità e l’attaccamento alla vita.

Noi come genitori assorbiamo la loro forza la loro determinazione e vogliamo in qualche modo essere la loro parte operativa.

L’impegno di AIRETT è da una parte finanziare la ricerca per trovare una cura, dall’altro pensare a rendere il quotidiano delle nostre ragazze più sereno più vivibile, dobbiamo far si che loro possano vivere e non sopravvivere, questo vuol dire mettere in campo ricerca e risorse per far si che le loro potenzialità vengano valorizzate e mettere nelle condizioni chi le circonda di essere in grado di rapportarsi con loro

Questo è il nostro impegno costante…”

Lucia Dovigo

Grazie Lucia, grazie principesse, grazie famiglie Airett, grazie Centrorett?

I commenti sono chiusi.