AL VIA IL PROGETTO Lotan Meir e le bimbe dagli occhi belli

Dal 5 settembre 2016 prende avvio il progetto:

“IO CON TE POSSO VOLARE: Lotan Meir e le bimbe dagli occhi belli’”.

La realizzazione di questo progetto nasce dell’ormai nota consapevolezza dell’importanza dell’approccio motorio nel trattamento delle bimbe/ragazze affette da Sindrome di Rett.

L’Associazione ha sempre promosso l’importanza di trasmettere a tutti i professionisti che operano a fianco dei soggetti affetti da Sindrome di Rett, la professionalità e la competenza sviluppata negli anni dal Dott. Lotan Meir, uno dei maggiori esperti sulla patologia a livello internazionale.

Il primo obiettivo di AIRETT è il benessere e l’aiuto a tutti i soggetti affetti da Sindrome di Rett, indipendentemente dal fatto che le famiglie siano o meno associate ad AIRETT.
L’adesione al progetto è pertanto aperta a tutte le famiglie e ai professionisti che desiderano partecipare.

Di seguito i dettagli e le modalità:

Corso di formazione gratuito aperto a tutti.
Per quanto riguarda le visite individuali e consulenze con il Dott. Lotan, avranno la precedenze le famiglie associate AIRETT che ne faranno richiesta e per loro sarà gratuita.
Successivamente, compatibilmente con la disponibilità, potranno accedere anche le famiglie non associate AIRETT, pagando direttamente la parcella al Dott. Lotan Meir.

Periodi e Regioni:

Settembre 2016:
Veneto (a cui si accorpora Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige)
Piemonte (a cui si accorpora Liguria e Valle d’Aosta)

Ottobre 2016:
Lazio (a cui si accorpora Campania, Abruzzo)
Puglia (a cui si accorpora Basilicata, Molise)

Marzo 2017:
Emilia Romagna (a cui si accorpora Marche)
Sicilia, Calabria

Aprile 2017:
Lombardia
Toscana (a cui si accorpora Umbria e Sardegna)
Lombardia, compatibilmente con la disponibilità, potranno accedere le famiglie di altre regioni che ne faranno richiesta.

Compatibilmente con la disponibilità le famiglie della Sardegna potranno richiedere le valutazioni anche nelle regioni che ritengono a loro più comode.

I commenti sono chiusi.