Yamamay si unisce ai deejay Linus e Nicola Savino per una campagna benefica

Dopo la campagna di successo che ha visto protagonista Bob Sinclar nelle vesti di testimonial della nuova collezione Basic Uomo, Yamamay ha incontrato e dato vita ad una nuova iniziativa con due dei deejay più famosi d’Italia: Linus e Nicola Savino. É nato tutto per gioco, dopo che i due conduttori di Deejay Chiama Italia - in onda tutti i giorni su Radio Deejay dalle 10.00 alle 12.00 – hanno parlato più volte della campagna Yamamay e del collega francese.
Chi ha i muscoli più scolpiti? Chi ha il coraggio di mettersi in mutande?
Senza molti indugi l’Amministratore Delegato della Inticom Spa per il brand Yamamay Gianluigi Cimmino ha voluto incontrare Linus e Nicola Savino per fare una nuova campagna con i due deejay dal titolo “Tutti in intimo a fin di bene!”. Ma questa volta lo spirito del lavoro non ha scopi commerciali ma benefici perché il team Yamamay si è unito ai due deejay e al fotografo Pierpaolo Ferrari per creare delle immagini giocose e divertenti, facendo poi una donazione a due fondazioni benefiche vicine ai due protagonisti di Radio Deejay: la Dynamo Camp - un campo estivo di terapia ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per bambini affetti da patologie gravi o croniche in terapia e nel periodo di post ospedalizzazione per dar loro gioia e rendere la medicina non solo cura ma anche allegria.
www.dynamocamp.org - e la AIR - l’Associazione Italiana Rett che si pone come obiettivi di promuovere e finanziare la ricerca di base per arrivare quanto prima ad una cura per Sindrome di Rett, rarissima patologia che colpisce quasi esclusivamente il sistema neurologico delle bambine nei primissimi anni di vita. Gianluigi Cimmino lancia così il seguente messaggio: “Sarebbe bello instaurare altri rapporti come quello nato con Linus e Nicola per fare della comunicazione generosa e con un’anima. Accettiamo altre proposte divertenti e sensibili come quella ricevuta dai due amici deejay. Per ora un grande grazie a Linus e Nicola per questa divertente e sostanziosa iniziativa!”.

Infoweb: www.airett.it

Silva Valier

Fonte www.corriereinformazione.it

Nicola Savino e Linus posano per l'AIR Guarda il video

testata: 
www.corriereinformazione.it
data: 
30/11/2010

Donazioni On Line

Video e Stampa