Per un’azienda, grande o piccola che sia, sono molti i modi per sostenere la nostra Associazione, affinchè si progredisca attraverso la ricerca, ad una cura per la Sindrome di Rett.

Perché una partnership con l’AIRETT

Donare una speranza è una grande Impresa
Rendi inestimabile il valore sociale della tua impresa insieme all’Associazione Italiana Rett.
Le aziende svolgono un importante ruolo sociale sul territorio perseguendo, rispettando e promuovendo valori di responsabilità sociale e godere quindi dei vantaggi d’immagine conseguenti, hanno l’opportunità di valorizzare la propria reputazione. La solidarietà, infatti, è in grado di dare valore all’immagine della propria azienda.

Scopri come puoi sostenerci

Sostieni i progetti di ricerca della nostra Associazione, contribuendo a diffondere la nostra mission trasmettendo ai tuoi dipendenti..
Tutti i contributi all’Associazione AIRETT possono essere destinati ad un progetto specifico di ricerca, oppure destinati all’attività dell’Associazione che in base alle proprie procedure interne sceglierà come utilizzare i fondi ricevuti. Le donazioni sono deducibili senza limite d’importo (Legge 23.12.2005 n° 266 art.1 comma 353 e Decreti Presidente Consiglio dei Ministri 25.2.2009.)
Valorizzare un prodotto e un servizio offerto dall’azienda o l’intero brand abbinando a questi il logo AIRETT dando visibilità e valore aggiunto ai propri prodotti e al proprio marchio.
L’azienda si pone come intermediario verso i propri clienti per azioni di raccolta fondi, al fine di rendere noto il suo impegno in ambito etico e sociale. Ne sono un esempio l’allegare opuscoli alle proprie riviste o predisporre l’esposizione di contenitori per la raccolta fondi.
L’azienda si impegna a raddoppiare l’importo delle donazioni liberali dei dipendenti.