Rinnovo Tessera Associativa Anno 2017

28 febbraio: scadenza per il rinnovo della tessera associativa annuale

Cari amici,

un nuovo anno è iniziato e poterà come sempre tante opportunità e tanto aiuto per le nostre bimbe dagli occhi belli; vi ricordo che il 28 febbraio è il termine per il rinnovo della vostra iscrizione annuale all’Associazione.

In caso non siate ancora soci, è questo il momento giusto per diventarlo: sotto trovate riepilogati tutte le modalità di iscrizione e quali siano i vantaggi per chi è socio della nostra associazione.

Essere soci vuol dire sostenere l’impegno per salvaguardare i diritti dei soggetti affetti dalla Sindrome di Rett, e soprattutto combattere insieme questa dura battaglia contro la Sindrome di Rett, sostenere i progetti di Ricerca di base, clinica, in ambito motorio e sulla comunicazione, fondamentali per trovare una cura e poter dare una qualità di vita migliore alle nostre bimbe dagli occhi belli.

Vi terrò come sempre costantemente aggiornati su tutte le iniziative che ci aspettano, prima tra tutte il nostro convegno annuale che si terrà a fine Maggio alla Fortezza Viscontea di Cassano D’Adda (MI). Troverete a breve ulteriori dettagli in merito.

Anche quest’anno, ridiamo insieme le ali alle bimbe dagli occhi belli: restateci accanto. Grazie.

La presidente
Lucia Dovigo

NUOVE ISCRIZIONI/RINNOVI

Ricordiamo che per associarsi è necessario:

1. Effettuare un bonifico su conto corrente bancario o un versamento su conto corrente postale.

€ 50.00
per iscriverti o rinnovare l’iscrizione come Socio Genitore all’AIR e ricevere la rivista ViviRett.

Inoltre puoi versare:
€ 16.00
come contributo per la rivista ViviRett.

Se desideri sostenere i progetti di ricerca dell’Associazione:
Quota libera

Ricordiamo che tutte le donazioni sono detraibili.

2. Inviare via fax la copia del pagamento avvenuto al numero 045 9239904

3. Compilare il modulo di iscrizione cliccando qui.

Riceverete una conferma dell’avvenuta associazione attraverso una e-mail.

TERMINI SCADENZA ACCESSI ANNO 2016

Per i rinnovi:

I codici di accesso per l’Area Riservata verranno disattivati qualora entro il 31 marzo 2017 non si provveda a rinnovare la quota per l’anno 2017.

I VANTAGGI PER I SOCI

1.

INSIEME, PER LA RICERCA

AIRETT finanzia importanti Progetti di ricerca mirati a migliorare la qualità di vita delle ragazze affette da Sindrome di Rett e trovare una cura per sconfiggere la malattia: essere soci significa contribuire a questi significativi progressi scientifici.

2.

AREA RISERVATA

Sul sito www.airett.it/area-riservata i soci possono usufruire di un’area riservata dedicata dove trovare diversi servizi come l’esperto risponde, l’iscrizione ai progetti, gli avvisi delle attività in programma.

3.

INCONTRI CON SPECIALISTI

AIRETT propone periodicamente incontri con esperti finalizzati ad approfondire le domande relative alla malattia e alla sua gestione sotto i più diversi aspetti, da quello scolastico a quello sanitario.

4.

COMUNICAZIONI

AIRETT invia il notiziario quadrimestrale ViviRett per mantenere i soci costantemente aggiornati in merito a notizie scientifiche, iniziative, incontri, attività e progetti.

5.

CAMPUS ESTIVO

L’Associazione organizza annualmente un campus estivo che, oltre a offrire alle pazienti un periodo di vacanza con momenti ludici e ricreativi, si avvale della presenza di professionisti che offrono un importante supporto per la loro riabilitazione motoria e cognitiva.

I commenti sono chiusi.